PornHub, suona la intro e viene espulso dalla gara scolastica: ecco il video

Una gara musicale scolastica è finita male per un giovane studente americano, espulso per aver suonato alla batteria la intro dei filmati hot di PornHub!

Su Instagram il video di un'esibizione musicale particolare sta spopolando: un ragazzo suona la intro di PornHub, il celebre sito hot, ma in seguito viene espulso dalla gara scolastica proprio per questa scelta, giudicata indecente.

Il video sta girando l'intero web, tra i commenti critici del 99% degli utenti: lo scorso 30 gennaio lo studente Francis Pacia durante una gara musicale interscolastica ha chiuso la sua performance di batteria con l'intro del famoso sito hot PornHub. Ovviamente la maggior parte degli altri studenti ha colto il riferimento e ha riso e quasi festeggiato di gusto, con il tipico entusiasmo adolescenziale. Hanno riso meno i professori, che hanno preso la decisione di espellere il ragazzo dal contest ed eliminarlo dalla possibilità di vincere il premio finale.

Chissà se PornHub si rivolgerà direttamente al ragazzo con qualche abbonamento gratuito per 'premiare' la sua audacia. Lo scorso gennaio Lo scorso anno Kumail Nanjiani, dopo aver postato una foto che lo ritrae a torso nudo, rivelando muscoli scolpiti e un fisico tonico, frutto del duro allenamento in vista delle riprese di Eternals, ha ricevuto dal portale un abbonamento di dieci anni alla sezione Premium, quella a pagamento dove si trovano i video più esclusivi.