Play Digital: la cyber guerra tra Russia e Ucraina da oggi in streaming su Rai Play

I protagonisti della nuova puntata di Play Digital sono gruppi di hacker tra Russia e Ucraina che conosceremo meglio nel magazine di RaiPlay disponibile in streaming.

I protagonisti della nuova puntata di Play Digital sono gruppi di hacker tra Russia e Ucraina che conosceremo meglio nel magazine di RaiPlay disponibile in streaming da oggi 11 marzo 2022.

La diciassettesima puntata parlerà anche di lavoro, in particolare di smartworking, che sta reinventando profondamente anche il modo di vivere gli hotel e le strutture ricettive. Tra i contributi esclusivi quello con Michele De Lucchi, archistar di fama internazionale e creatore di alcuni tra i più famosi oggetti di design industriale, che a Play Digital parlerà dell'architettura del futuro, all'insegna dell'innovazione digitale.

In chiusura di puntata spazio all'intrattenimento. Verrà infatti mostrato un particolare software in grado di comporre musica in autonomia, grazie ad un algoritmo basato sull'intelligenza artificiale, mentre per gli amanti del cinema Apprezzeranno il "viaggio" al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, che recentemente ha offerto la possibilità di guardare film attraverso un visore e quindi grazie all'utilizzo della realtà virtuale.