Pirati! Briganti da strapazzo: quattro poster esclusivi

In esclusiva per Movieplayer.it quattro character poster italiani del divertente cartoon realizzato dall'inglese Aardman Animation.

I pazzi pirati della Aardman si preparano ad andare all'arrembaggio del box office capitanati dalla star Hugh Grant che dà voce al barbuto Capitano dei Pirati, inguaribile entusiasta e terrore dei mari, anche se talvolta di poco successo. Con un equipaggio di pirati pasticcioni al suo fianco, il Capitano solca i mari per realizzare il suo sogno: sconfiggere i suoi acerrimi nemici Black Bellamy (Jeremy Piven) e Cutlass Liz (Salma Hayek) per ricevere l'agognato premio di Pirata dell'Anno. Insieme alla sua ciurma si imbarca, così, in un viaggio che lo condurrà dalle spiagge dell'esotica Blood Island alle strade nebbiose della Londra vittoriana. Nel cammino si imbatterà in una regina diabolica - Imelda Staunton (Luciana Littizzetto nella versione italiana) e si unirà a un giovane e infelice scienziato (David Tennant), senza perdere mai di vista quello che un pirata ama di più: l'avventura! Nel cast vocale inglese troviamo anche Martin Freeman e Brendan Gleeson nei panni di due bucanieri male in arnese.

L'irresistibile Pirati! Briganti da strapazzo, diretto da Peter Lord e Jeff Newitt, è stato realizzato con una tecnica denominata claymation, basata su modelli di plastilina e perfezionata nel corso degli anni sostituendo al materiale utilizzato in origine il silicone, più resistente al calore e con maggiore resa per quanto riguarda l'espressività dei modelli e i dettagli. Il film, prodotto in 3D stereoscopico, getterà l'ancora nei cinema italiani il 4 aprile distribuito da Warner Bros. Non perdete l'occasione di dare uno sguardo ai quattro poster esclusivi che Movieplayer.it vi presenta quest'oggi e attenti alle navi che battono bandiera nera!