Piovono polpette in 3D

La Sony Pictures Home Entertainment ha annunciato di portare i film 3D nelle case, con Piovono polpette della Sony Pictures Animation, in Blu-ray da giugno

In contemporanea con l'imminente lancio dei nuovi lettori Blu-ray della Sony Electronics 3D, la Sony Pictures Home Entertainment (SPHE) ha annunciato l'uscita del primo titolo Blu-ray 3D in Italia, l'avventura comica della Sony Pictures Animation Piovono polpette, che arriverà in giugno. L'uscita in Blu-ray di Piovono Polpette metterà in scena le atmosfere colorate del film ed una tecnologia innovativa, opera di una squadra di grafici altamente qualificati, realizzata in 1080p alta definizione 3D, il tutto ottimizzato per le apparecchiature 3D di ultima generazione, così come per la versione in alta definizione 2D, fruibile grazie ai normali lettori Blu-ray.

L'importante uscita in Blu-ray 3D™ di Piovono polpette offre un'ampia gamma di deliziosi contenuti speciali e conterrà anche le anticipazioni in 3D dei prodotti della Sony Pictures Animation Boog e Elliot a caccia di amici e Monster House. "Siamo felici di annunciare i primi titoli in Blu-ray 3 della Sony Pictures Home Entertainment", ha rivelato il presidente mondiale della SPHE David Bishop. "Siamo stati dei pionieri per quanto riguarda il sostegno al Blu-ray e ora siamo in prima fila per quanto riguarda gli affascinanti contenuti in 3D per l'intrattenimento domestico. L'aggiunta del 3D mostra la versatilità del Blu-ray e dimostra ancora una volta perché è stato adottato dal grande pubblico come formato ideale per l'home entertainment".

Il Blu-ray 3 di Piovono polpette è stato masterizzato alla Colorworks per conto del Sony Digital Authoring Center (DAC).