Pierce Brosnan e Dominic Cooper sono 'uomini di novembre'

Gioco mortale tra spie per le due affascinanti star britanniche che si misureranno nel thriller November Man.

La compagnia di produzione di Pierce Brosnan, la Irish DreamTime, ha sancito un accordo multiplo con The Solution Entertainment Group. Il primo film frutto di questa sinergia sarà November Man, pellicola diretta da Roger Donaldson che vedrà protagonisti lo stesso Brosnan e Dominic Cooper. November Man è un thriller spionistico ispirato al romanzo di Bill Granger There Are No Spies, primo capitolo di una serie noir scelto in vista di un possibile franchise. La sceneggiatura è firmata da Michael Finch e Karl Gajdusek. Beau St. Clair produrrà il film con Sriram Das della Das Films.
November Man narra la storia di un ex agente della CIA che torna in azione per una missione personale e si ritrova costretto a fronteggiare il suo ex allievo in un gioco mortale che coinvolge i vertici della CIA e il presidente della Russia. Le riprese prenderanno il via a ottobre on location a Berlino. "November Man è frutto della passione sia per me che per la mia compagnia" ha dichiarato Pierce Brosnan. "Non vedo l'ora di collaborare nuovamente col grande Roger e con Dominic. Ci stiamo preparando per realizzare un film grandioso".

Il prossimo progetto che riporterà Pierce Brosnan sul grande schermo è la commedia sentimentale All You Need Is Love di Susanne Bier. L'indaffarato Dominic Cooper si trova attualmente sul set di Dead Man Down, dove affianca Colin Farrell e Noomi Rapace. A breve lo vederemo nel biopic Marilyn e nel vampire fantasy La leggenda del cacciatore di vampiri.