Physical: il trailer ufficiale della terza stagione della serie targata Apple TV+

Ecco il trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Physical, la serie interpretata e prodotta da Rose Byrne che sarà disponibile a partire dal 2 agosto solo su Apple TV+.

Physical: il trailer ufficiale della terza stagione della serie targata Apple TV+

Apple TV+ ha svelato oggi il trailer della terza e ultima stagione di Physical, la serie dark comedy interpretata e prodotta da Rose Byrne e creata da Annie Weisman. Al cast, che comprende Rory Scovel, Dierdre Friel e Paul Sparks, si aggiunge la pluripremiata attrice Zooey Deschanel, al suo ritorno in una serie. Lo show farà il suo debutto il 2 agosto con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni mercoledì, fino al 27 settembre.

Ambientato nell'idilliaco ma fragile paradiso balneare della San Diego degli anni '80, Physical segue la trasformazione di Sheila Rubin (Rose Byrne) da casalinga silenziosamente tormentata a imprenditrice di successo nel mondo del fitness. Nel suo percorso Sheila lotta per uscire da un matrimonio insoddisfacente con Danny (Rory Scovel), alimenta una relazione pericolosa con il magnate immobiliare John Breem (Paul Sparks) e affronta quei lati oscuri della sua mente che l'hanno fatta vergognare di se stessa, costringendola a sopprimersi per tanto tempo.

Con l'aiuto della sua fedele amica - e ora socia in affari - Greta (Dierdre Friel), Sheila ha trovato fiducia e forza interiore grazie al suo lavoro di insegnante e imprenditrice con Body by Sheila. Nella terza e ultima stagione della serie, Sheila vede il suo status messo in discussione da Kelly Kilmartin (Deschanel), una celebrità in forte ascesa nel campo dell'esercizio fisico, che non solo diventa una minaccia professionale, ma si rivela anche un'ossessione che si insinua pericolosamente nella sua testa. Riuscirà Sheila a prevalere o la presenza di Kelly nella sua vita minerà la guarigione e la stabilità faticosamente conquistate?

Physical 103 F0146F
Physical: Rose Byrne in una scena della serie

Physical è prodotta da Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios), ideata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner. La serie è diretta da Stephanie Laing, che è anche produttrice esecutiva insieme a Marty Adelstein, Becky Clements e Alissa Bachner per Tomorrow Studios, e Rose Byrne.