Personal Effects per Ashton Kutcher

L'attore sarà tra i protagonisti di un dramma scritto e diretto da David Hollander. Accanto a lui ci sarà anche Kathy Bates e la splendida Michelle Pfeiffer.

Inizieranno tra pochi giorni a Vancouver, le riprese di Personal Effects, un dramma diretto da David Hollander per la Insight Studios. La sceneggiatura del film, che è firmata dallo stesso Hollander, è incentrata sulla storia di un ragazzo intenzionato a vendicarsi per l'omicidio di sua sorella.e sul suo incontro con un'affascinante signora, che ha vissuto un dramma simile al suo.

Il ruolo del protagonista è stato affidato ad Ashton Kutcher, mentre quello della donna a Michelle Pfeiffer. Il ruolo della madre di Kutcher invece sarà interpretato da Kathy Bates.

Di recente Kutcher ha terminato le riprese di What Happens in Vegas, una commedia romantica nella quale ha recitato accanto a Cameron Diaz e Queen Latifah. La Pfeiffer invece l'abbiamo vista nel colorato musical Hairspray e nel fantasy Stardust, usciti nelle nostre sale ad ottobre.