Per Narnia in homevideo anche i Sonohra in concerto a Gardaland

Dal 1° aprile in DVD e Blu-ray Le Cronache di Narnia: il viaggio del veliero. Per l'occasione il 10 aprile speciale tappa della tournée degli autori della main theme del film.

In occasione dell'uscita (1° aprile) de Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero in Blu-ray HD e DVD, domenica 10 aprile i Sonohra (nella foto) si esibiranno a Gardaland in una speciale tappa della loro tournée, dedicata al magico mondo di Narnia.
Attualmente impegnati nel tour del loro ultimo album A Place for Us, che include il singolo There's a place for us, main theme de Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero, i Sonohra saranno i protagonisti dell'imperdibile concerto organizzato in esclusiva per il pubblico presente a Gardaland in una cornice davvero d'eccezione, in occasione dell'uscita l'uscita in Blu-ray HD e DVD del film.

A partire dalle ore 15.00, nella vivace Arena Hawaii del Parco Divertimenti N° 1 in Italia, tutti gli ospiti potranno assistere ad un'esclusiva performance dei Sonohra che si concluderà sulle suggestive note di There's a place for us. Dal fantastico mondo di Gardaland al mondo incantato di Narnia: quaranta minuti di musica e magia dedicati a tutti gli ospiti del parco per vivere tutta l'avventura e la suggestione del film.

Disponibile dal 1° aprile in Blu-ray HD e DVD, Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero è arricchito di numerosissimi contenuti speciali: dalla mappa interattiva di Narnia, al gioco delle veliero, fino al videoclip di There's a place for us, gli extra proposti permettono a grandi e piccini di continuare a sognare e di scoprire tutti i segreti del mondo fatato di Narnia.