Penny on M.A.R.S. 3, su Disney+ in streaming da oggi

Penny on M.A.R.S. sbarca su Disney Plus in streaming a partire da oggi 3 luglio: disponibili tutte le puntate della terza stagione dell'amato show tv!

Penny on M.A.R.S. arriva su Disney Plus in streaming a partire da oggi: disponibili tutte le puntate della terza stagione dell'amatissima serie teen girata a Milano e diretta da Claudio Norza.

Ormai il segreto di Penny è stato rivelato ma dove la porterà la sua passione per la musica? Riuscirà a diventare la cantante famosa che ha sempre sognato di essere o si farà fermare dai tanti ostacoli che si impongono sulla strada verso il successo? Che ruolo avranno gli amici di sempre e quelli nuovi, la famiglia e l'amore in questo incredibile viaggio? Tutto questo verrà svelato nella terza stagione di Penny on M.A.R.S..

Penny on M.A.R.S.: Olivia-Mai Barrett insieme a Shannon Gaskin
Penny on M.A.R.S.: Olivia-Mai Barrett insieme a Shannon Gaskin

Anche questa nuova stagione, come le precedenti, è una produzione originale italiana. Girata a Milano, è diretta da Claudio Norza - già regista della serie tv Alex&Co. diventata un vero e proprio fenomeno di costume - ed è prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia. A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia Mai-Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian. Ma non mancheranno anche tante sorprese per il pubblico affezionato alla serie.

Penny on M.A.R.S. è solo l'ultima di tante novità in catalogo a luglio 2020 su Amazon Prime Video, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.