Ospite dello show tv di Jimmy Kimmel, Pedro Pascal è tornato a parlare della sua famigerata ordinazione di caffè diventata virale un paio di anni fa. Kimmel ha rivangato quel ricordo ottenendo una risposta particolarmente divertita da parte della star.
È un periodo particolarmente ricco di impegni per Pedro Pascal, che tornerà presto nella seconda stagione di The Last of Us al fianco di Bella Ramsey e ha partecipato allo spot Apple diretto da Spike Jonze.
Il video virale di Pedro Pascal e l'ordinazione del caffè
Un paio di anni fa, Pedro Pascal venne fermato da un gruppo di fotografi e fan per degli autografi. In un TikTok poi cancellato, alcuni attenti spettatori erano riusciti a zoomare sull'etichetta del bicchiere da asporto in mano all'attore.
Si trattava di un bicchiere di Starbucks di un maxi caffè freddo con sei dosi di espresso e ghiaccio extra. Un'ordinazione folle:"Non posso nemmeno cominciare a spiegarti quanto sia stato invasivo tutto questo" ha ironizzato Pascal "C'è tutto un contesto dietro il motivo per cui si è arrivati a sei shot di espresso".
Originariamente, secondo Pascal, la sua bevanda conteneva i quattro classici shot previsti da un quad espresso. Tuttavia, con il tempo ha pensato che i bicchieri fossero diventati più grandi e che quattro shot non erano abbastanza:"È un rito mattutino incredibilmente privato che non avrei mai voluto che qualcuno scoprisse" ha scherzato con Kimmel.
I livelli di caffeina consigliati inferiori a quelli di Pedro Pascal
Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, un singolo shot espresso contiene circa 63 mg di caffeina e come indicato dalla Food and Drug Administration, un adulto medio può consumare fino a 400 mg di caffeina al giorno senza avere effetti negativi.

Ecco perché il video dello zoom sulla bevanda di Starbucks è diventata così virale appena è stata documentata nel video con protagonista la star di The Last of Us.