Pedro Pascal sarà il protagonista del film Weapons, il nuovo progetto prodotto da New Line che sarà scritto e diretto da Zach Cregger.
Il regista ha ottenuto un grande successo, di pubblico e critica, con il suo debutto Barbarian.
I primi dettagli di Weapons
Weapons sarà prodotto da Zach Cregger insieme al suo team della produzione composto da Roy Lee di Vertigo, J.D. Lifshitz e Raphael Margules di BoulderLight Pictures.
Barbarian, attualmente ancora a quota 93% di recensioni positive su RottenTomatoes, ha incassato oltre 45 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 4,5 milioni.
Le riprese del nuovo film con star Pedro Pascal dovrebbero iniziare entro la fine dell'anno e la distribuzione internazionale sarà curata da Warner Bros.
La trama per ora non è stata svelata, ma il lungometraggio viene descritto come un insieme di storie epiche e horror dallo stile narrativo simile a Magnolia, uno dei titoli più apprezzati di Paul Thomas Anderson.
Pedro Pascal, da The Mandalorian a The Last of Us, il papà più amato di Hollywood
L'attore, star di The Last of Us e The Mandalorian, nelle prossime settimane sarà impegnato sul set del sequel del film Il Gladiatore, diretto da Ridley Scott.
Tra i suoi progetti più recenti ci sono anche il corto Strange Way of Life, diretto da Pedro Almodovar, Drive-Away Dolls di Ethan Coen, e Freaky Tales con la regia di Anna Boden.