Paul Solet e le facce della paura

Il regista di Grace si prepara a dirigere The Faces, nuovo horror che sarà incentrato su una misteriosa società segreta.

Il suo precedente horror Grace, presentato nell'edizione 2009 del Sundance e in seguito accolto con successo in altri festival specializzati e non (tra cui quello di Bruxelles) aveva impressionato positivamente facendone uno dei nomi più interessanti del nuovo panorama horror americano: ora, Paul Solet si prepara a tornare dietro la macchina da presa con The Faces, nuovo film basato su un copione scritto dal giovane sceneggiatore Eric Reese.

In questo nuovo horror vedremo una coppia di giovani sposi che, un anno dopo essere sfuggiti per miracolo a un brutale rapimento, si trovano perseguitati da una terribile serie di eventi; il tutto sembra collegato a una misteriosa ed elitaria società segreta, che usa il terrore come strumento di divertimento.

"Si tratta di un racconto originale e coinvolgente, che senz'altro catturerà il pubblico", ha detto Aaron Ryder, presidente della FilmNation Entertainment, che produrrà il film. "Eric è un talentuoso sceneggiatore di genere, con una lunga e prolifica carriera davanti a sé". Insieme a Ryder, a produrre la pellicola ci saranno Sonny Mallhi e Chuck Simon, quest'ultimo nel ruolo di produttore esecutivo.