Ad agosto la Walt Disney Pictures ha annunciato la messa in produzione di Wish List, commedia per famiglie che vede protagonista la bionda Reese Witherspoon. A quanto pare la pellicola potrebbe aver trovato un regista. Il brillante Paul Feig sarebbe appena entrato in trattative per occuparsi del lavoro.
Wish List, firmato da Jonathan Aibel e Glenn Berger, vede protagonista una donna che, da bambina, aveva espresso dieci desideri gettando una monetina in un pozzo. I desideri, però non si erano mai avverati perché la moneta si era bloccata a metà causando la perdita dell'innocenza nella piccola speranzosa che, negli anni, si è trasformata in una donna ambiziosa e in carriera. Venticinque anni dopo la moneta raggiungerà finalmente il fondo magico del pozzo e i sogni inizieranno a realizzarsi sconvolgendo la sua esistenza da adulta. A produrre la pellicola ci penseranno i produttori di Un anno da ricordare Mark Ciardi e Gordon Gray.
Al momento Paul Feig, autore de Le amiche della sposa, è coinvolto nello sviluppo della commedia targata Universal Pictures The Better Woman.