Patricia Cornwell guest star in Criminal Minds

La famosa autrice di romanzi gialli sarà ospite nello show nel ruolo di se' stessa nell'undicesimo episodio della settima stagione.

Quando la realtà si incontra con la fantasia: la scrittrice di thriller Patricia Cornwell è stata invitata come ospite sul set di Criminal Minds, la crime series nella quale i protagonisti si occupano di dare la caccia ai serial killer attraverso la scienza del profiling. L'episodio che la vedrà debuttare sul set è intitolato True Genius, l'undicesimo della stagione in corso che andrà in onda il 18 Gennaio 2012.

La Cornwell è arrivata al successo soprattuttto grazie al suo personaggio di Kay Scarpetta, patologa forense a capo dell'istituto legale della Virginia, una donna forte, determinata, con un innato rispetto per la morte e per le vittime dei mostri umani che si celano tra la folla. Alcuni anni fa la Cornwell ha anche dedicato uno studio al caso di Jack lo Squartatore, convinta di aver trovato delle prove che porterebbero alla luce dei nuovi fatti sull'accaduto.
Per il momento non si hanno ancora notizie sulla storyline che la vedrebbe coinvolta nella serie, vi terremo aggiornati con dettagli in merito.