Patricia Arquette e Michael Sheen affiancano Jodie Comer nel nuovo film di Kenneth Branagh

Nuove star affiancheranno Jodie Comer nel thriller psicologico The Last Disturbance Of Madeline Hynde, la cui trama è ancora top secret.

Un primo piano di Patricia Arquette

Altre star si uniscono al cast del nuovo film da regista di Kenneth Branagh, il thriller psicologico The Last Disturbance Of Madeline Hynde. Patricia Arquette e Michael Sheen affiancheranno la protagonista Jodie Comer nella pellicola dalla trama ancora top secret, come conferma IndieWire. Branagh scriverà e dirigerà il film finanziato con capitali indipendenti e prodotto dalla sua compagnia Belfast.

Il cast di The Last Disturbance Of Madeline Hynde è composto anche da Tom Bateman, Vicky McClure, Michael Balogun, Kristina Tonteri-Young, Karla Crome, Aiysha Hart e Gemma Whelan. Le riprese sono attualmente in corso nel Regno Unito. Tra i produttori figurano Tamar Thomas, Laura Berwick, Becca Kovacik, Matthew Jenkins oltre a Ashley Fox e Johnny Pariseau di Maximum Effort.

Impegnati sul set

Michael Sheen
Un primo piano di Michael Sheen

Jodie Comer ha recentemente recitato in The Bikeriders e ha terminato la produzione del sequel horror 28 Years Later, anch'esso girato in Inghilterra. Patricia Arquette apparirà prossimamente nella seconda stagione di Scissione, serie Apple TV+ diretta da Ben Stiller e interpretata da Adam Scott. Il collega Michael Sheen farà ritorno nella serie Good Omens, di cui è co-protagonista con David Tennant, e comparirà in A Very Royal Scandal nel ruolo del Principe Andrea.

Quanto a Kenneth Branagh, dopo aver diretto l'adattamento da Agatha Christie Assassinio a Venezia, che va a concludere la trilogia iniziata con Assassinio sull'Orient Express e proseguita con Assassinio sul Nilo, ha appena completato le riprese di Mayday, film Apple Original in cui recita a fianco di Ryan Reynolds. Branagh farà ritorno al suo primo amore, il teatro, per interpretare Re Lear allo Shed di New York a ottobre. L'attore co-dirigerà la tragedia con Rob Ashford e Lucy Skilbeck.