Pasek & Paul: i due compositori firmeranno le canzoni del film animato Foster

Il duo, dopo aver firmato la colonna sonora di La La Land e The Greatest Showman, è al lavoro su un nuovo progetto cinematografico.

Benji Pasek e Justin Paul comporranno le canzoni originali del primo lungometraggio animato prodotto da Fox Animation e Blue Sky Studios. Per ora il progetto si intitola Foster e tra i produttori ci sarà Marc Platt, già nel team di La La Land.
Il film sarà un'avventura con protagonista un giovane fan di una saga letteraria fantasy che è insoddifatto del finale ideato dall'autore. Il ragazzo contatterà lo scrittore per esprimere le proprie perplessità e i due verranno trasportati magicamente in un mondo mistico.

La regia è stata affidata a Karen Disher e Steve Martino, mentre la sceneggiatura è firmata da Tim Federle, già autore di Ferdinand.
I produttori hanno annunciato che sono impegnati a realizzare un nuovo genere di musical animato e Pasek e Paul hanno ricevuto il compito di creare "qualcosa che non è mai stato fatto prima. Vogliamo che i nostri personaggi cantino in modo diverso".

Il lungometraggio arriverà nei cinema americani il 5 marzo 2021.

Pasek & Paul: i due compositori firmeranno le...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Over the Moon: Glen Keane regista del film animato distribuito da Netflix
Super Mario Bros: Nintendo conferma la produzione del film animato