L'amata comedy NBC Parks and Recreationha chiuso i battenti nel febbraio del 2015, ma Amy Poehler sta pensando seriamente a un revival. Durante un'intervista da Ellen DeGeneres lo scorso 24 maggio, l'interprete di Leslie Knope ha confermato che ha in mente una nuova stagione della serie tv, e con lei anche il resto del cast:
"Assolutamente, so che parlerò correttamente a nome di tutti nel dire che lo vogliamo fare. Lo faremo e sarà stupendo."
La Poehler è stata raggiunta dalla sua co-star Nick Offerman, che ha mostrato interesse nel grande ritorno sul piccolo schermo: "Amy è il boss dello show, quindi parla a nome di tutti". Parks and Recreation è durato per sette stagioni e 125 episodi tra l'aprile del 2009 e il febbraio del 2015, non ha mai avuto ascolti incredibili ma è sempre stata una delle serie più acclamate, due volte nominata per Miglior Serie Comedy agli Emmy, mentre la Poehler ben 4 volte per Migliore Attrice. Visti i successi dei revival di Una mamma per amica, Will & Grace e Roseanne, la strada per un ritorno di Pawnee in tv non sembra così difficile, ma probabilmente ci sarà da attendere ancora qualche anno per renderlo un vero e proprio ritorno.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!