Paranormal Activity 2: teaser italiano in esclusiva

Dopo il successo dell'horror fatto in casa che ha spaventato perfino Steven Spielberg, Movieplayer.it vi offre il trailer italiano del sequel.

C'era una volta un ingegnere di origine israeliana che viveva in una grande casa nella periferia di San Diego e che nutriva una smodata passione per il paranormale tanto da decidere di filmare gli strani fenomeni che si verificavano nella sua dimora. L'home-made horror rudimentale, intitolato Paranormal Activity, finì casualmente tra le mani di Stephen Spielberg. Leggenda vuole che il regista, dopo essersi spaventato non poco in seguito a una visione notturna del film nel suo ufficio, abbia deciso di far girare un nuovo finale e distribuirlo, dando vita a un fenomeno di terrore collettivo che ha scatenato panico, malesseri e svenimenti nei cinema di tutto il mondo.

Ora, a due anni di distanza è pronto il sequel del film, altrettanto low cost, ma che non vede più il creatore Oren Peli dietro la macchina da presa. Paranormal Activity 2, diretto da Tod Williams e prodotto da Peli, prende le mosse dalla fine della precedente pellicola. Nonostante il teaser, decisamente in linea con il primo lungometraggio, mostri poco o niente, le manifestazioni di isteria collettiva (e/o di marketing accuratamente studiato) non tardano a ricomparire. A quanto pare una catena di cinema del Texas avrebbe deciso di non proiettare più il teaser, mostrato in concomitanza col terzo capitolo della saga romantico-vampiresca The Twilight Saga: Eclipse, perché ritenuto troppo spaventoso. Movieplayer.it vi offre in anteprime la visione della versione italiana del teaser di Paranormal Activity 2. A voi la scelta di decidere se la manciata di immagini apparse sia realmente così terrificante. Che la paura abbia inzio.