Pacino e Sarandon in 'Arbitrage'

Nel cast del thriller finanziario diretto da Nicholas Jarecki ci sarà anche la bella Eva Green. Le riprese inizieranno la prossima primavera.

La prossima primavera Al Pacino si ritroverà sul set di Arbitrage, un nuovo thriller finanziario di Nicholas Jarecki, accanto a Susan Sarandon ed Eva Green. Nel film, l'attore interpreterà un hedge funder che si ritrova in una situazione difficile, perchè vorrebbe concludere la vendita del suo impero finanziario, prima che le sue frodi vengano portate alla luce. Tuttavia, a causa di un grave e inaspettato errore, si vedrà costretto a rivolgersi a qualcuno per chiedere aiuto.
A produrre il film saranno Michael Ohoven tramite la sua Infinity Media e in sinergia con Kevin Turen e Robert Salerno. Laura Bickford e Brian Young invece si occuperanno della produzione esecutiva.

Recentemente Pacino ha preso parte al cast dell'ultima commedia di Adam Sandler, Jack and Jill (che debutterà nelle sale a Ottobre) e in un nuovo adattamento teatrale de Il Mercante di Venezia. La Sarandon invece è attualmente nelle nostre sale con un altro dramma finanziario, Wall Street: il denaro non dorme mai, mentre Eva Green è sul set di Camelot, una nuova serie prodotta dalla Starz e dalla GK-TV.