Outlaw King: il nudo full frontal di Chris Pine ha distratto tutti

Outlaw King, la pellicola storica targata Netflix con Chris Pine, fa discutere Toronto per via del nudo frontale dell'attore, ma lui si ribella.

Chris Pine ha animato la conferenza stampa di Outlaw King al Toronto Film Festival parlando del nudo frontale presente nella pellicola targata Netflix. "Ci sono cose tante cose da dire, ma alla gente interessa parlare del mio pene" ha esordito polemicamente l'attore. "Credo che questo dica molto sulla nostra società in cui le persone possono essere sbudellate, ma quello che interessa è il membro di un uomo."

Parlando della scena di nudo in Outlaw King, Chris Pine ha aggiunto: "Era molto freddo e ci trovavamo a margine di una strada trafficata. Non proprio una situazione idilliaca. Ma non mi sarei spogliato se non avessi ritenuto la scena importante. Sotto gli abiti dell'imperatore si nasconde un ragazzino che si rotola nel fango. E' interessante l'idea che dietro ogni primo ministro o governatore a cui diamo potere ci sia solo un animale, e se lo spogli dei paramenti è un uomo che caccia e fornica e va in bagno. Siamo tutti animali. Per me era importante vedere quest'uomo nell'atto di liberare i propri istinti animaleschi".

A163 C004 1010G8 00101460059
Outlaw King: una foto del film

Outlaw King arriverà su Netflix a partire dal 9 novembre.
Il lungometraggio racconta la vera storia di Robert the Bruce, o Roberto I di Scozia, che nel corso di un anno straordinario passa da nobile sconfitto a re riluttante e poi a eroe fuorilegge, durante l'opprimente regime di occupazione di Edoardo I d'Inghilterra in Scozia. Robert conquista la corona scozzese e raduna un appassionato gruppo di uomini per lottare contro la potete armata del re tiranno e del suo irascibile figlio, il Principe di Galles.

Il progetto è stato interamente girato in Scozia e riunisce il regista David Mackenzie con la star Chris Pine (già insieme in Hell or High Water), che recita accanto ad Aaron Taylor-Johnson, Florence Pugh e Billy Howle.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!