Outlander: Blood of My Blood, la serie prequel ha finalmente una data di uscita

Starz ha annunciato che la serie prequel di Outlander, Blood of My Blood, debutterà sugli schermi nel mese di agosto, come rivelato dai nuovi poster.

Una foto di Outlander Blood of My Blood

Starz ha annunciato la data prevista per il debutto sugli schermi della serie prequel di Outlander, intitolata Blood of My Blood.
L'appuntamento negli Stati Uniti è stato fissato all'8 agosto, mentre nel Regno Unito gli episodi saranno disponibili su MGM+ il giorno successivo.

L'annuncio del debutto della serie prequel

I poster inediti dello show ritraggono le due coppie, rispettivamente genitori di Claire e di Jamie, al centro della trama: la prima è composta da Julia Moriston e Henry Beauchamp, interpretati da Hermione Corfield e Jeremy Irvine, e la seconda da Ellen MacKenzie e da Brian Fraser, personaggi affidati a Harriet Slater e Jamie Roy.

Ecco le due locandine di Outlander: Blood of My Blood:

Blood 2
Outlander: Blood of My Blood, il poster della serie
Blood 1
Outlander: Blood of My Blood, uno dei poster della serie

Il cast e il team che ha realizzato la serie

Matthew B Roberts sarà showrunner e produttore delle serie insieme a Ronald D. Moore, Maril Davis e Jim Kohlberg coinvolti come produttori.

Outlander 7, recensione della seconda parte: l'esaltante inizio della fine Outlander 7, recensione della seconda parte: l'esaltante inizio della fine

La sinossi anticipa che la storia mostrerà eventi ambientati durante la seconda guerra mondiale e nella Scozia del diciottesimo secolo. Al centro delle puntate ci saranno due nuove storie d'amore 'piene di lealtà, passione e desiderio, mentre i protagonisti lottano contro le forze che cercano di dividerli'.

Nel cast delle puntate ci saranno poi Tony Curran nel ruolo di Simon Fraser, Seamus McLean Ross nei panni di Colum MacKenzie, Sam Retford che interpreta Dougal MacKenzie, Rory Alexander che sarà Murtagh Fitzgibbons Fraser, e Conor MacNeill che ha il ruolo di Ned Gowan.

La nuova serie, ispirata ai romanzi scritti da Diana Gabaldon, vede tra i produttori anche Ronald D. Moore, già coinvolto nello show, in grado di conquistare il pubblico internazionale, con star Caitriona Balfe e Sam Heughan.