Oscar 2022: Regina Hall, Amy Schumer e Wanda Sykes conduttrici della serata

La cerimonia di consegna dei premi Oscar 2022, in programma il 27 marzo, sarà condotta da Regina Hall, Amy Schumer e Wanda Sykes.

La cerimonia di premiazione degli Oscar 2022 sarà condotta da Wanda Sykes, Amy Schumer e Regina Hall che si occuperanno della serata in programma il 27 marzo su ABC.
Il network americano dovrebbe confermare il nome delle star coinvolte durante la trasmissione Good Morning America, domani mattina.

Gli organizzatori della serata della novantaquattresima edizione degli Academy Award non hanno voluto commentare le indiscrezioni, tuttavia le fonti del sito sembrano molto affidabili. La serata evento che segna la conclusione della stagione cinematografica sarà prodotta da Will Packer, che ha lavorato a show e film di successo come Il viaggio delle ragazze che aveva proprio Regina Hall tra le sue protagoniste.
L'attrice verrà affiancata da Wanda Sykes e Amy Schumer sul palco della cerimonia che, in base alle anticipazioni, cercherà di infondere dell'umorismo alla consegna delle preziose statuette assegnate dai membri dell'Academy.

Oscar 2022, il commento alle nomination: è stata la mano di Netflix

Nel 2021 gli ascolti degli Oscar hanno segnato un record negativo di ascolti. In questa annata, inoltre, la serata si svolgerà nuovamente al Dolby Theatre di Los Angeles e i partecipanti sembra non dovranno dimostrare di essere vaccinati, ma saranno obbligati a dimostrare con i test specifici di essere negativi al COVID. Inoltre, sembra che le star potranno evitare di indossare le mascherine protettive se verranno confermate le disposizioni approvate dal governatore della California Gavin Newsom.