Oscar 2019, le nomination in diretta su Sky

Oscar 2019, le nomination dei 91esimi Academy Awards saranno trasmesse in diretta televisiva da Los Angeles su Sky Cinema Uno.

Le nomination agli Oscar 2019, a poco più di un mese della cerimonia degli Academy Awards, saranno svelate oggi pomeriggio al Samuel Goldwyn Theater di Los Angeles e l'annuncio sarà trasmesso in diretta su Sky Cinema Uno a partire dalle ore 14.15.

Leggi anche: Oscar 2019: tutte le nomination!

Nello studio di Cinepop, sarà Francesco Castelnuovo, in compagnia di Elena Di Cioccio e del Cinemaniaco Gianni Canova, a presentare l'appuntamento che svelerà tutte le candidature alle ambite statuette.
Per quanto riguarda noi di Movieplayer.it, invece, vi ricordiamo che domani pomeriggio commenteremo le nomination agli Oscar 2019 in diretta streaming dalla redazione.

images/2018/01/23/oscar-statuettes-1024x683_lhwnm5j.jpg

La cerimonia di premiazione della 91esima edizione degli Academy Awards invece, sarà in onda in diretta e in esclusiva su Sky, domenica 24 febbraio dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar, il canale interamente dedicato ai film premiati che si accenderà sul canale 304 da venerdì 15 febbraio a domenica 3 marzo, con oltre 90 film in programmazione sul canale e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand.

Tonya: Margot Robbie in una scena del film di Craig Gillespie
Tonya: Margot Robbie in una scena del film di Craig Gillespie

Tra questi, due prime visioni: Tonya (domenica 18 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Oscar®), film premiato lo scorso anno con l'Oscar® per la migliore attrice non protagonista (Allison Janney), e Una donna fantastica (domenica 24 febbraio alle 21.00 su Sky Cinema Oscar®), premiato come Miglior film straniero nel 2018. Non mancheranno anche gli altri film vincitori negli ultimi due anni, come La forma dell'acqua - The Shape of Water, Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Chiamami col tuo nome, Blade Runner 2049, Coco, La La Land e Moonlight, insieme ad altri film cult pluripremiati e che hanno segnato la storia del cinema, come ad esempio Salvate il soldato Ryan, Pulp Fiction, e Alien.