Orange Is The New Black 5: condivisi illegalmente gli episodi inediti

Dopo la minaccia compiuta pochi giorni fa, l'hacker The Dark Overlord ha condiviso le puntate della quinta stagione.

Netflix non ha pagato il "riscatto" previsto e nella giornata di ieri un hacker ha condiviso online la quinta stagione di Orange Is the New Black che debutterà sulla piattaforma di streaming il 9 giugno.
L'appropriazione degli episodi inediti è avvenuta a gennaio mentre il materiale si trovava ai Larson Studios, una società che si occupa di post-produzione.
Il pirata informatico, o il gruppo di persone coinvolte, che utilizza il nome di The Dark Overlord ha inoltre dichiarato che è in possesso di contenuti inediti appartenenti a network come ABC, Fox, National Geographic e IFC.
Sul sito DataBreaches.net è stata condivisa la lista dei titoli in suo possesso che comprende serie come Brockmire, Making History, Man Seeking Woman, NCIS: Los Angeles, New Girl, Portlandia, The Arrangement, The Catch e The Middle. Tra i film invece, anche Rebel in the Rye e xXx - Il ritorno di Xander Cage.

Su Twitter era stato annunciato che si proseguirà a condividere materiale inedito dichiarando: "Oh quanto ci divertiremo. Non stiamo più giocando".

Netflix ha dichiarato di essere consapevole della situazione e che sono state coinvolte le autorità competenti. Per ora, inoltre, non è stato rivelato se la distribuzione ufficiale degli episodi inediti della serie verrà anticipata.