Only Murders in the Building: un nuovo trailer della serie con Selena Gomez

Only Murders in the Building è la nuova serie con star Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short di cui online è stato condiviso un nuovo trailer.

Only Murders in the Building è la nuova serie Hulu in arrivo sugli schermi americani il 31 agosto e online è stato condiviso un nuovo trailer che regala delle scene inedite del progetto. Il progetto debutterà in Italia su Disney+ martedì 31 agosto in esclusiva su Star all'interno di Disney+ come Star Original.
Nel filmato si vedono infatti i tre protagonisti iniziare a indagare su una morte misteriosa avvenuta nel loro condominio, ricordando inoltre che probabilmente nessuno conosce bene i propri vicini di casa e le persone più insospettabili potrebbero essere quelle che nascondono i segreti più oscuri.

La serie Only Murders in the Building è stata scritta da Steve Martin, autore dell'idea originale, e John Hoffman. Al centro della storia ci sono tre sconosciuti (Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez) che condividono un'ossessione per i crimini realmente accaduti e finalmente si trovano coinvolti in un caso. I protagonisti mettono a frutto le proprie conoscenze per cercare di scoprire la verità, il tutto mentre registrano un podcast dedicato alle loro indagini, scoprendo così segreti che risalgono a molti anni prima.
I protagonisti si rendono conto che un assassino potrebbe vivere tra loro e devono quindi cercare di risolvere il mistero prima che sia troppo tardi.

Nel team della produzione dello show figurano anche i tre protagonisti, oltre a Jamie Babbit, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Only
Only Murders in the Building: il poster italiano della serie