One Tree Hill e Life Unexpected: cross-over!

La CW sta organizzando un viaggio per alcuni dei personaggi dello storico teen drama nella città di Portland, dove è ambientata la nuova family series con Shiri Appleby.

Con una manovra strategica ben congegnata la CW spera di allargare la fetta di pubblico che segue Life Unexpected con l'aiuto di qualche personaggio di One Tree Hill: il prossimo autunno vedremo Haley (Bethany Joy Galeotti) e Mia (Kate Voegele) recarsi a Portland per un festival musicale sponsorizzato dalla stazione radio dove lavora Cate (Shiri Appleby), un twist narrativo più che plausibile che di certo farà la gioia dei fans.

Secondo voci non ufficiali, tra Haley e Cate si svilupperà subito un certo legame di simpatia, avendo in comune un passato simile. Ricordiamo che One Tree Hill è stata una delle serie di punta del network per anni, e che adesso è stata riconfermata per l'ottava stagione nonostante alcuni dei personaggi principali abbiano lasciato la serie qualche stagione fa. Forse Life Unexpected non sarà l'unico show a beneficiare di questo cross-over. L'episodio in questione è previsto per il 12 Ottobre di quest'anno.