One Night Stand per Joel Edgerton

Il talentuoso attore ha appena venduto una sua sceneggiatura che vede protagonisti un uomo e una donna che affrontano le 'conseguenze' di una notte d'amore.

Fino a oggi lo abbiamo apprezzato grazie alle sue perfomance straordinarie in Warrior e Animal Kingdom, ma Joel Edgerton non è solo un attore di grande talento. La star aussie avrebbe appena venduto alla New Regency una sceneggiatura intitolata One Night Stand e resterà coinvolto nello sviluppo del progetto in veste di produttore esecutivo. Edgerton ha all'attivo anche la sceneggiatura del crime-thriller The Square, diretto dal fratello Nash Edgerton.

One Night Stand è descritto come un dramedy incentrato su un uomo e una donna che, dopo aver trascorso una notte insieme, sono costretti a pagare le conseguenze del loro gesto. Joel Edgerton non reciterà nel progetto. L'attore, al momento, è impegnato sul set australiano di The Great Gatsby, versione Baz Luhrmann, a cui seguirà The Odd Life of Timothy Green. Nei prossimi mesi noi lo vedremo in mezzo alla neve e ai ghiacci in La cosa, prequel del capolavoro di Carpenter.