One Direction: This is Us - oggi la premiere in streaming

Appuntamento con gli One Direction, alle ore 18.00 con lo streaming del red carpet che precede la premiere del film che uscirà il 5 settembre.

Il 5 settembre è una data speciale per tutte le directioners italiane, perchè è il giorno in cui è atteso nelle sale il film documentario One Direction: This Is Us, tutto incentrato sulla band, fenomeno del momento, lanciata dalla versione britannica di X-Factor. Ma stasera, per le fan di Niall & co. è fissato un altro appuntamento imperdibile, stavolta online: alle 18.00 infatti, inizierà la diretta in streaming del tappeto rosso che precederà la premiere mondiale del film, alla quale ovviamente parteciperanno i membri del gruppo.
One Direction: This is Us può essere considerato un vero e proprio regalo per i fan della band: diretto da Morgan Spurlock - che ha seguito i ragazzi in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie legate ai concerti - il film include tantissime curiosità esclusive e filmati inediti.
Ma non finisce qui, perchè per i fan italiani che vogliono vedere il film in anteprima rispetto all'uscita prevista per il 5 settembre, l'appuntamento è per il 26 agosto alle 20.00 presso i cinema UCI Bicocca di Milano, Adriano di Roma e The Space Napoli.

Sono inoltre aperte le prevendite presso i cinema del circuito The Space Cinema e UCI Cinemas che danno la possibilità di acquistare o prenotare i biglietti ai seguenti link: THE SPACE CINEMA, UCI CINEMAS e Facebook.

[video id= yt=one-direction-exclusive-world-us-220000092.html]