Secondo quanto riportato da Deadline, Olivia Colman e Dev Patel saranno i protagonisti di Wicker, un'insolita storia sentimentale in cui una donna, interpretata dall'attrice Premio Oscar, inizia una relazione con un pupazzo fatto di vimini (Patel).
Avete capito benissimo, ecco la sinossi ufficiale del film: "Alla periferia di un villaggio sul mare, vive una pescatrice (Olivia Colman) puzzolente, single e perennemente ridicolizzata. Un giorno, stufa dei suoi vicini soffocanti e gretti, si commissiona un marito di vimini (Dev Patel). In una città altrimenti conservatrice, questa storia d'amore non convenzionale scatena sdegno, gelosia e caos".
Alex Huston Fischer ed Eleanor Wilson (Save Yourselves!) dirigeranno la pellicola da una sceneggiatura da loro adattata sulla base del racconto The Wicker Husband di Ursula Wills-Jones.
Dove rivedremo Olivia Colman?
La Colman sarà prossimamente sugli schermi in Wonka di Paul King, di cui abbiamo visto di recente il nuovo trailer con Timothee Chalamet; sarà anche in Wicked Little Letters di Thea Sharrock, di cui è anche produttrice, e in Paddington in Peru di Dougal Wilson.
Abbiamo visto recentemente Patel in La meravigliosa storia di Henry Sugar di Wes Anderson, oltre che in Poison su Netflix. Prossimamente sarà protagonista del suo debutto alla regia, Monkey Man, che ha anche co-scritto e prodotto.