Oliver Hudson in Walk of Shame

L'attore, volto noto del piccolo schermo, torna al cinema nella commedia alcolica che vede protagonista Elizabeth Banks.

Annunciato il cast completo di Walk of Shame. Ad affiancare Elizabeth Banks e James Marsden nella commedia alcolica al femminile troveremo, tra gli altri, Oliver Hudson, figlio di Goldie Hawn e fratello di Kate Hudson che il pubblico televisivo ha conosciuto nella serie Dawson's Creek. Con lui Gillian Jacobs, Bill Burr, Liz Carey, Ken Davitian e Willie Garson.

Walk of Shame, scritto e diretto da Steven Brill, sarà prodotto da Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Sidney Kimmel. Al centro del plot troviamo un'aspirante conduttrice del telegiornale che, dopo una notte di baldoria alcolica seguita a una delusione lavorativa, si risveglia nel letto di uno sconosciuto senza memoria, né soldi né auto, ma con un messaggio del suo agente sul telefonino che la invita a fare ritorno immediatamente agli studi televisivi perché ha superato il provino. La donna dovrà affrontare un duro viaggio attraverso la caotica Los Angeles in preda ai postumi della sbornia, in tempo per ricevere l'agognata promozione e realizzare il suo sogno.

Oliver Hudson è un regular della serie tv Le regole dell'amore dove interpreta il personaggio di Adam.