Ocean's 8: Cate Blanchett torna in TV stasera su Canale 5

Stasera su Canale 5, alle 21:21 in prima visione TV free, arriva Ocean's 8, sequel e spin-off tutto al femminile della trilogia Ocean's.

Stasera su Canale 5, alle 21:21, arriva la banda criminale di Ocean's 8, sequel e spin-off, diretto nel 2018 da Gary Ross, della celebre saga diretta da Steven Soderbergh (che figura tra i produttori del film insieme a George Clooney).

Che rapporto c'è tra questa avventura tutta al femminile e la trilogia Ocean's? Si dà il caso che Debbie Ocean (Sandra Bullock), esperta truffatrice, sia la degna sorella del defunto Danny Ocean (che nella trilogia era interpretato da George Clooney). Ha messo gli occhi su una preziosa collana ma prima di mettere a segno il colpo ha bisogno anzitutto dell'aiuto della sua ex, Lou, interpretata da Cate Blanchett, e poi di quello di un intero team di truffatrici più per necessità.

Il ricco cast, di quello che non è stato un vero successo commerciale come la trilogia da cui è tratto, è completato da Anne Hathaway, Rihanna, Sarah Paulson ed Helena Bonham Carter. Ocean's 8 va in onda stasera su Canale 5 in prima visione TV free.