Nuovo Santa Clause Cercasi: un trailer ricco di scene inedite per la serie Disney+

Disney+ ha pubblicato online un trailer inedito di Nuovo Santa Clause Cercasi, serie in arrivo il 16 novembre sulla piattaforma di streaming.

Nuovo Santa Clause Cercasi: un trailer ricco di scene inedite per la serie Disney+

Il 16 novembre arriverà su Disney+ la nuova serie Nuovo Santa Clause Cercasi, ideata come sequel dei film natalizi con star Tim Allen, e online è stato condiviso un trailer inedito.
Nel video si può vedere quello che accade quando Scott Calvin decide che è arrivato il momento di passare il testimone alla nuova generazione e andare in pensione. Dopo aver rinunciato ai suoi impegni come Babbo Natale, tuttavia, si rende conto che non tutto va come sperava, situazione che costringe lui e la sua famiglia a tornare in azione.

La serie Nuovo Santa Clause Cercasi avrà come protagonisti un cast guidato da Tim Allen ed Elizabeth Mitchell.

Nella serie in arrivo sugli schermi della piattaforma di Disney+, Scott Calvin sta per compiere 65 anni e si rende conto che non potrà essere Babbo Natale per sempre. Sta iniziando a perdere colpi sulle sue responsabilità come Babbo Natale e, cosa più importante, ha una famiglia che potrebbe finalmente beneficiare di una vita nel mondo normale, in particolar modo i suoi due figli che sono cresciuti al Polo. Con un bel po' di elfi, bambini e una famiglia da accontentare, Scott si mette alla ricerca di un Babbo Natale adatto a sostituirlo, mentre prepara la sua famiglia a una nuova avventura per una vita a sud del Polo.

Lo sceneggiatore e produttore Kevin Hench sarà produttore esecutivo della nuova serie in collaborazione con i manager di Allen, Richard Baker e Rick Messina.

Santa Clauses Poster
Nuovo Santa Clause Cercasi: il poster della serie