Facebook

Nuovo Santa Clause cercasi, Disney+ rinnova la serie per una seconda stagione

Disney+ ha rinnovato la serie Nuovo Santa Clause cercasi per una seconda stagione, riportando così Tim Allen ed Elizabeth Mitchell ad indossare nuovamente i panni di Babbo Natale e della Signora Claus.

Nuovo Santa Clause cercasi, Disney+ rinnova la serie per una seconda stagione

Disney+ ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della serie Nuovo Santa Clause cercasi. Tim Allen sarà il produttore esecutivo e continuerà ad indossare i panni di Babbo Natale/Scott Calvin, mentre Elizabeth Mitchell riprenderà il ruolo della Signora Claus/Carol.

Insieme a Tim Allen, Jack Burditt (30 Rock, Modern Family, Frasier, Unbreakable Kimmy Schmidt) continuerà a essere produttore esecutivo e showrunner, mentre Kevin Hench (L'uomo di casa), Richard Baker (L'uomo di casa, Nuovo Santa Clause cercasi, Nuovo Santa Clause cercasi 2) e Rick Messina (L'uomo di casa, Nuovo Santa Clause cercasi, Nuovo Santa Clause cercasi 2) saranno produttori esecutivi insieme a Jason Winer e Jon Radler per la Small Dog Picture Company.

"Questa serie ha avuto un impatto a lungo termine su tante famiglie, diventando davvero parte delle loro tradizioni natalizie annuali", ha dichiarato Ayo Davis, president, Disney Branded Television. "Riproporre questo franchise sottoforma di serie è stato un vero e proprio dono e sono grato ai nostri partner produttori di 20th Television e, naturalmente, a Tim Allen e al suo team, di avere un motivo in più per festeggiare questa stagione natalizia".

Allen ha interpretato per la prima volta Babbo Natale/Scott Calvin nel film Santa Clause del 1994. Elizabeth Mitchell ha esordito nel ruolo di Carol nel sequel del 2002 Che fine ha fatto Santa Clause?.

Nella prima stagione di Nuovo Santa Clause cercasi Scott Calvin torna dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent'anni ed è più allegro che mai. Ma con il declino della popolarità del Natale, diminuisce anche la sua magia natalizia. Scott fatica a tenere il passo con le esigenze del lavoro e a essere presente per la sua famiglia. Quando scopre che esiste un modo per ritirarsi dal suo incarico, prende in considerazione l'idea di dimettersi dalla carica di Babbo Natale e di trovare un degno successore, in modo da diventare un padre e un marito migliore.

La prima stagione della serie targata Disney Television è attualmente disponibile in streaming su Disney+.