Nuovi progetti per serie televisive in cantiere alla Fox Tv: il network americano è attualmente al lavoro con gli autori di Tutti insieme inevitabilmente, Seth Gordon e Adam F. Goldberg per una nuova serie brillante, e con Jake Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan, il quale sta sviluppando una nuova serie drammatica che si intitolerà Worthy. Oltre a questi due progetti, la Fox ha intenzione di sviluppare anche l'adattamento di una vecchia miniserie britannica, Daylight Robbery.
Per quanto riguarda il progetto di Goldberg e Gordon, si tratta di una serie incentrata su un gruppo di ventenni, geni dell'informatica, che vengono incaricati di sabotare sistemi di sicurezza. L'idea della serie si deve a Gordon, che l'ha sviluppata insieme a Goldberg e al team creativo della Happy Madison di Adam Sandler. Se la Fox deciderà di realizzare il pilot di questo nuovo progetto, Gordon si occuperà della regia e Goldberg della sceneggiatura.
Insieme a Kasdan invece, la Fox sta sviluppando il dramma Worthy, il cui titolo si riferisce al cognome del protagonista, un uomo politico dell'Arizona che in seguito a un incidente stradale - per il quale ha scelto di non prendersi nessuna responsabilità, fuggendo via dopo l'impatto - viene ricattato da un boss della mafia. Il progetto in questione sarà diretto dallo stesso Kasdan ed è ispirato alle recenti storie di due politici americani costretti a ritirarsi in seguito a degli scandali. I produttori esecutivi del pilot saranno Gavin Polone e l'autore di In Treatment, Davey Holmes, che si occuperà anche dello script.
Un altro progetto seriale attualmente considerato dalla Fox, è un adattamento a stelle e strisce di Daylight Robbery, una miniserie britannica incentrata su quattro casalinghe così disperate da essere costrette a darsi al furto. Jane Hewland, che nel 1999 fu la produttrice esecutiva di Daylight Robbery, si occuperà anche del nuovo adattamento insieme a Michael Thorn e Marty Adelstein. Della miniserie fu realizzato anche un sequel, nel 2000.