Nuova parodia per i Griffin, dal 3 Febbraio solo in DVD e Blu-ray

l mondo Griffin torna con una nuova esilarante parodia della Saga di Star Wars mai vista in TV!

Dopo il grande successo de I Griffin presentano: Blue Harvest, la prima parodia Griffin del primo Guerre Stellari, il 3 Febbraio arriva in DVD e Blu-ray I Griffin presentano: Something Something Something Dark Side, l'esilarante parodia di L'Impero colpisce ancora.
Mai visto in TV e attesissimo dai fan di tutto il mondo, Dark Side è un mini movie della durata di oltre 50 minuti, arricchito dai numerosi e divertentissimi contenuti speciali dedicati al mondo Griffin e Star Wars. Nell'episodio incontriamo nuovamente la famiglia Griffin e il meglio di Quahog nel bel mezzo dell'amata epopea fantascientifica di George Lucas, nei panni dei principali personaggi della saga di fantascienza più famosa al mondo.

In questo episodio Luke Skywalker (Chris), Han Solo (Peter) e la Principessa Leia (Lois) uniranno le loro forze per sconfiggere Darth Vader (Stewie ) e i servitori dell'Impero. Una serie di nuovi personaggi appaiono in occasione della seconda impresa: Mort Goldman nei panni di Lando Calrissian (Carl), il capo di Chris, interpreterà Yoda e il Pollo Gigante nei panni del nefasto Boba Fett.

Nonostante l'incontrastabile successo di pubblico e critica, I Griffin continuano a non avere vita facile in TV. Tolti dai palinsesti televisivi per il loro brusco approccio su temi scottanti quali razzismo, alcolismo e sesso e per il linguaggio troppo esplicito, oggi I Griffin si possono però continuare a vedere in DVD e in Blu-ray. La parodia sarà disponibile dal 3 Febbraio econ i seguenti contributi speciali:

Commento audio
Finestra su Family Guy
Creare un manifesto
Animatic con il commento di Dominic Polcino
Tavola rotonda con le voci de I Griffin presentano Something Something Something Dark Side
Preview dell'episodio Family Guy - We Have a bad feeling about this, terzo episodio parodia de Il Ritorno dello Jedi