Ieri 20 luglio in prima serata su Rai 2 è andata in onda Non sono una signora, il programma dove personaggi del mondo dello show business si esibiscono come Drag Queen in una competizione ad eliminazione diretta. La puntata è stata vinta da Energy Crisis, in cui il pubblico ha riconosciuto Enzo Paolo Turchi. Ecco chi ha partecipato al programma e le cinque finaliste della prima edizione della versione italiana di Make Up Your Mind.
Le identità delle Drag Queen di Non sono una signora del 20 luglio
La prima Drag Queen a svelare la sua identità è stata Maddy Love interpretata da Stefania Orlando. La showgirl e conduttrice è stata riconosciuta da molti spettatori che hanno commentato il programma sui social.
Sotto il trucco e parrucco di Gatta Chikova si nascondeva il volto di Luca Capuano, l'attore partenopeo è stato riconosciuto da pochi commentatori, ma ha impressionato durante l'esibizione di 'I Wanna Dance with Somebody'.
Nuova prova e terza eliminata, questa volta a dire addio al programma è stato Francesco Facchinetti, alias Ketty Manga
Ad un passo dalla vittoria è stata eliminata Ava Kedavra ovvero Guglielmo Scilla, che si è rivelato una Drag Queen perfetta, anche se non è riuscito a raggiungere la finale. Prima di andare via, lo youtuber ha voluto dire alcune parole di commiato: "La fuori ci stanno persone che hanno paura di indossare panni da donna. Quando ho vestito i panni di Zorro o Spiderman nessuno mi ha detto nulla. Non vedo perché quando indossi i panni di un altro supereroe dovresti sentirti a disagio".
Vincitrice della puntata è stata Energy Crisis. Sotto i panni della Drag Queen ci potrebbe essere Enzo Paolo Turchi, di questo è convinto il popolo di Twitter che anche ieri sera ha mandato l'hashtag del programma in cima alle tendenze.
Le finaliste di Non sono una signora
-
She Funk
-
The Nancies
-
Ayumi Flambé
-
Meusa Du Champ
-
Energy Crisis