Non sono quello che sono: al via le riprese del film di Edoardo Leo

Edoardo Leo di nuovo sul set in duplice veste di attore e regista per Non sono quello che sono, film con Antonia Truppo e Ambrosia Caldarelli.

NOTIZIA di 03/03/2021

Edoardo Leo fa ritorno sul set per dirigere Non sono quello che sono. Ambientata nei primi anni 2000, una storia senza tempo in cui il bene e il male si mescolano in un vortice di inganni, tradimenti e folle gelosia.

Una foto di Edoardo Leo
Una foto di Edoardo Leo

Alla sua sesta regia, Edoardo Leo torna sul set con Non sono quello che sono, film drammatico di cui è anche autore e protagonista.

Nel cast Antonia Truppo, Javad Moraqib, Ambrosia Caldarelli, Matteo Olivetti, Michael Schermi. La fotografia del film è di Marco Bassano, la scenografia di Veronica Rosafio, i costumi di Elena Minesso e il montaggio di Consuelo Catucci. Le riprese dureranno sei settimane e si svolgeranno tra Roma e il litorale laziale.

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film, Matteo Rovere e Sydney Sibilia per Groenlandia e Vision Distribution, Non sono quello che sono sarà distribuito da Vision Distribution.

Edoardo Leo ha da poco concluso la lavorazione di Lasciarsi un giorno a Roma, commedia romantica in cui recita a fianco di Claudia Gerini.