Non c'è bisogno di presentazioni: il talk show con David Letterman rinnovato da Netflix

Non c'è bisogno di presentazioni, il talk show condotto da David Letterman, ritornerà nel 2019 con sei episodi.

Non c'è bisogno di presentazioni, il talk show condotto da David Letterman, ha ottenuto da parte di Netflix il rinnovo per una seconda stagione che debutterà nel 2019 e sarà composta da sei episodi.

Nelle prime puntate l'icona del piccolo schermo ha incontrato figure del calibro di George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey, Howard Stern e l'ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Nelle interviste, svolte sia fuori che dentro lo studio, le conversazioni sono intime, profonde e arricchite dalla leggerezza e dal senso dell'umorismo tipici di Letterman, caratteristiche amate e conosciute da tutti i suoi fan. Le interviste realizzate sul campo, inoltre, porteranno Letterman in luoghi lontani, mostrando la sua curiosità e il suo desiderio di approfondire uno specifico argomento legato ad ognuno degli iconici ospiti protagonisti dei diversi episodi.

Prodotta per Netflix da RadicalMedia e dalla Worldwide Pants dello stesso Letterman, la serie è diretta da Michael Bonfiglio con la produzione esecutiva di Justin Wilkes, Dave Sirulnick e Jon Kamene. La produzione per RadicalMedia è curata da Aaron Bergeron.