Non aprite quella porta 3D in homevideo dal 21 agosto

Il capitolo in 3D della celebre saga horror arriva in DVD e in Blu-ray a partire dal 21 agosto.

Nel 1974 una piccola città del Texas fu sconvolta dalla storia della famiglia Sawyer, responsabile di numerosi ed efferati delitti e bruciata viva nella propria casa dagli abitanti della cittadina. Decenni più tardi, e a centinaia di miglia dal luogo del massacro, una giovane donna eredita una sontuosa ed isolata villa Vittoriana. Ma la sua nuova ricchezza ha un prezzo, un antico orrore la aspetta nel buio scantinato della casa... È l'avvincente trama di Non aprite quella porta 3D, sequel di quel Non aprite quella porta del 1974, capostipite celebre saga horror con protagonista Leatherface, terrificante serial killer dotato di motosega.

Adesso Non aprite quella porta 3D, oltre 22 milioni di dollari al box office Usa solo nel weekend di apertura, sarà disponibile anche in homevideo a partire dal 21 agosto con i prodotti targati Universal DVD e Blu-ray 3D (contenente anche il blu-ray 2D).
Nel cast la bellissima Alexandra Daddario, protagonista femminile del successo cinematografico Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: il mare dei mostri, Tania Raymonde e Scott Eastwood. La regia è di John Luessenhop.