Ninja Turtles: completato il cast

Trovati i quattro interpreti che affiancheranno Megan Fox ricreando in perfomance capture le terribili tartarughe esperte di arti marziali.

Svelati i nomi dei quattro giovani interpreti che si caleranno nei panni delle celebri tartarughe lottatrici protagoniste del reboot Ninja Turtles, prodotto dal re dei blockbuster Michael Bay. Per interpretare Raffello è stato chiamato Alan Ritchson, volto noto ai fan di Hunger Games. Jeremy Howard sarà Donatello, l'interprete di Parks and Recreation Pete Ploszek si calerà nei panni di Leonardo e Noel Fisher, star di Shameless, si occuperà di dar vita a Michelangelo. Le quattro tartarughe verranno realizzate con la tecnica della motion capture. Ad affiancare le strane creature ci sarà la sexy star Megan Fox che interpreterà la loro amica e sostenitrice April O'Neil.

Ninja Turtles sarà diretto da Jonathan Liebesman. La sceneggiatura è firmata da Josh Appelbaum, André Nemec, Art Marcum, Matt Holloway e John Fusco. I personaggi originali, al centro di fortunatissimo franchise televisivo e cinematografico, sono stati creati da Peter Laird e Kevin Eastman.