Secondo quanto riportato, le riprese della seconda stagione di Nine Perfect Strangers sono appena iniziate, con il ritorno nel cast di Nicole Kidman.
Nel cast dei nuovi episodi saranno presenti anche Dolly De Leon, Murray Bartlett, Maisie Richardson-Sellers, Aras Aydin, Christine Baranski, King Princess, Annie Murphy e Lucas Englander.
La serie drammatica originale di Hulu è stata creata da David E. Kelley (che potrebbe tornare anche in Big Little Lies 3) con Nicole Kidman alla guida del cast e in veste di produttrice esecutiva.
La storia segue Masha (Nicole Kidman), una guaritrice non convenzionale che gestisce il rifugio benessere Tranquillum House ed è in missione per ringiovanire la mente, il corpo e l'anima dei suoi clienti/ospiti. In un programma di 10 giorni, Tranquillum accoglie nove persone stressate e le aiuta a trasformare le loro vite, trovando il modo di alleviare il loro dolore emotivo e psicologico. Ben presto, però, gli ospiti iniziano a mettere in discussione i metodi controversi di Masha.
Alla fine della prima stagione, i trattamenti e le terapie insolite di Masha hanno in qualche modo aiutato i suoi pazienti a migliorare il loro stato mentale, ma lei lascia Tranquillum e si avvia verso il tramonto.
Nine Perfect Strangers: il trailer della serie con Nicole Kidman e Melissa McCarthy
La prima stagione di Nove perfetti sconosciuti era basata sul romanzo originale di Moriarty, ma poiché non esiste un seguito del libro, la seconda stagione avrà una storia completamente originale. Si dice anche che la seconda stagione sarà ambientata in una nuova location, dove un nuovo gruppo di persone busserà alla porta di Masha, in cerca di aiuto per le loro difficoltà emotive. Ciò significa che, sebbene il format principale rimarrà lo stesso, la storia e i suoi personaggi potranno prendere una direzione completamente nuova.
In Italia, la prima stagione è disponibile su Prime Video.