Nicole Minetti: il suo profilo privato su Instagram avrà foto hot vietate ai minori

Svolta a luci rosse di Nicole Minetti: l'ex igienista dentale di Silvio Berlusconi ha aperto un profilo privato su Instagram con foto vietate ai minori.

Nicole Minetti ha deciso di aprire un nuovo profilo privato su Instagram dove pubblicherà le sue foto hot, rigorosamente vietate ai minori: l'ex igienista dentale di Silvio Berlusconi ha così deciso di assecondare, almeno in parte, i suoi fan che volevano che sbarcasse su OnlyFans.

Da consigliere regionale della Lombardia a star di un profilo privato su Instagram, la carriera di Nicole Minetti è cambiata da quando nel 2010 Silvio Berlusconi, di cui era l'igienista dentale, la fece eleggere nelle file del suo partito iscrivendola alla lista che appoggiava Roberto Formigoni. La Minetti rimase coinvolta nel ciclone del "bunga bunga" e delle "cene eleganti" da Berlusconi, da allora ha abbandonato definitivamente le sue aspirazioni politiche per concentrarsi su altro.

Nicole Minetti, 36 anni, ha pubblicato spesso su Instagram foto che mettevano in mostra la sua avvenenza. I suoi follower più audaci le hanno chiesto varie volte di aprire un profilo su OnlyFans, il portale che offre un servizio a pagamento e in cui sono ammessi anche contenuti porno, e lei ha deciso di accontentarli, anche se parzialmente.

I 29 migliori film per adulti, vecchi e recenti I 29 migliori film per adulti, vecchi e recenti

L'ex consigliera del Popolo della Libertà, ieri sera, su Instagram, ha dato l'indirizzo del suo nuovo profilo e ha scritto "Profilo privato, per tutti quelli che volevano OnlyFans. Da stasera sarà privato". Sul vecchio profilo sono sparite tutte le foto ed è rimasto solo un post, su quello nuovo ci sono già poco più di 17mila iscritti, tutti rigorosamente adulti, almeno così dovrebbe essere. Qui Nicole caricherà solo foto hot, nulla di esplicito come avviene su OnlyFans, ma qualcosa di più hot di quello che si può guardare sui normali profili Instagram.

15 film con le scene hot più belle del 2019 15 film con le scene hot più belle del 2019

Nicole Minetti è stata protagonista anche del gossip estivo: ad agosto la sua relazione con il manager Giuseppe Cruciani è finita. L'ex igienista dentale dopo, aver rotto con il suo compagno, ha anche lasciato la casa in cui convivevano, per traslocare definitivamente su Instagram.