Nero Bifamiliare per Federico Zampaglione

Il cantante dei Tiromancino sta lavorando alla colonna sonora del film che segna il suo esordio alla regia cinematografica, e che sarà interpretato da Claudia Gerini, Luca Lionello, Max Giusti ed Ernesto Mahieux.

Federico Zampaglione è al lavoro sulle canzoni che faranno parte della colonna sonora di Nero bifamiliare una black-comedy che segna il suo esordio alla regia cinematografica, e che è attualmente in fase di montaggio.

Girato a Roma, quasi sempre di notte, il film racconta la storia di Marina e Vittorio, che vogliono dare una svolta alla loro vita acquistando una villetta bifamiliare situata in un elegante comprensorio. Marina è felicissima: la cameretta dei bambini finalmente è pronta, nel giardino crescono le rose e Vittorio vorrebbe lasciare il suo lavoro di assicuratore per dedicarsi ad una promettente attività su internet: tutto sembra andare per il verso giusto, ma solo in apparenza.

Il film di Zampaglione - che uscirà a marzo del prossimo anno in contemporanea con il cd della colonna sonora - è interpretato da Claudia Gerini, Luca Lionello, Emilio De Marchi, Anna Marcello, Ernesto Mahieux e Max Giusti.