Neill Blomkamp ha girato un horror sovrannaturale durante la pandemia

Il regista Neill Blomkamp ha girato in estate un horror sovrannaturale che verrà distribuito nei cinema nella primavera 2021.

Neill Blomkamp, durante la pandemia, ha girato un horror sovrannaturale di cui non è stato rivelato il titolo.
Il progetto è stato realizzato durante l'estate in British Columbia e segna il ritorno alla regia del filmmaker dopo Humandroid, realizzato nel 2015.

Nel 2020 Neill Blomkamp avrebbe dovuto girare The Inferno, con star Taylor Kitsch, ma la situazione internazionale ha fatto posticipare la produzione al 2021.
Il regista, in collaborazione con AGC Studios, ha quindi ideato un nuovo progetto che ha potuto sfruttare l'area isolata del Canada.

La trama è attualmente avvolta dal mistero ma il sito Deadline sostiene che si tratti di qualcosa che Blomkamp, sceneggiatore del film, ha sempre sognato di fare.
La post-produzione dovrebbe terminare in primavera e il montaggio sarà firmato da Julian Clarke, già nel team di District 9 ed Elysium.

Il cast è composto da attori canadesi e il lungometraggio sarà di genere sci-fi, con numerosi elementi realizzati in digitale. Sul set sono state seguite tutte le linee guida anti-Covid.