Natalie Dormer: la star de Il Trono di Spade, voce narrante di Harry Potter: A History of Magic

L'attrice Natalie Dormer, Margaery in Il Trono di Spade, è stata scelta come voce narrante dell'audiolibro Harry Potter: A History of Magic.

J.K. Rowling presenta Harry Potter e La maledizione dell'erede
J.K. Rowling presenta Harry Potter e La maledizione dell'erede

Natalie Dormer, ex interprete di Margaery nella serie Il Trono di Spade, sarà la voce narrante di un nuovo audiolibro dedicato al mondo di Harry Potter che verrà realizzato per Audible.
L'opera verrà pubblicata da Pottermore Publishing e si intitolerà A History of Magic. La descrizione ufficiale anticipa che i fan potranno scoprire nuovi dettagli e segreti legati alla storia della magia, oggetti antichi, manoscritti e incantesimi che hanno ispirato la scrittrice J.K. Rowling durante la creazione della sua saga.

Natalie svelerà i racconti dedicati ad amuleti trovati in Etiopia e tradizioni cinesi per predire il futuro, oltre a ripercorrere la storia di Nicolas Flamel e di altre figure che hanno avuto a che fare con il mondo magico.
Harry Potter: A History of Magic conterrà inoltre interviste a Jim Dale, Stephen Fry, agli illustratori Jim Kay e Olivia Lomenech Gill, e ai curatori della mostra che era stata allestita alla British Library.

Leggi anche: Il trono di spade: 8 teorie e supposizioni sulla stagione finale

Dormer ha dichiarato: "Ho sempre adorato i libri di Harry Potter, ma fino a quando ho iniziato a parlare con i curatori della British Library - scoprendo così i miti, le leggende e le culture che hanno contribuito a dare forma al mondo dei maghi - non ho realmente apprezzato la ricchezza e la profondità della scrittura di J.K. Rowling. Ci sono così tanti meravigliosi dettagli da esplorare, e A History of Magic fa emergere alcune notevoli informazioni che lasceranno stupiti gli ascoltatori".