Natale al cinema con gli ultimi film del 2010

Arrivano nelle sale Un altro mondo di Silvio Muccino, il film d'animazione Le avventure di Sammy e l'attesissimo Tron Legacy, remake del cult con Jeff Bridges.

Ancora tre film sotto l'albero, dopo la pioggia di nuove uscite dello scorso weekend: dopo i viaggi in Sudafrica, in giro per gli States o a bordo del veliero di Narnia, adesso ci pensa Silvio Muccino a portarci in Un altro mondo insieme a Isabella Ragonese, Greta Scacchi, Maya Sansa, e soprattutto il piccolo e adorabile Michael Rainey. Nel suo secondo film da regista, Muccino interpreta un ragazzo che non ha mai sentito il calore di una vera famiglia, e improvvisamente si trova a dover essere lui a badare ad un fratellino che non sapeva nemmeno di avere.
Più avventuroso è il viaggio di Sammy, tartaruga marina protagonista del film d'animazione in 3D diretto da Ben Stassen. Assieme a Sammy, intraprendiamo un lungo tragitto tra i fondali marini, tra pericoli e meraviglie, alla ricerca dell'amore della sua vita, la tartarughina Shelly.

Dai colorati fondali in 3D della California, approdiamo nel cyber-universo di Tron Legacy, che è atteso nelle nostre sale il 29 dicembre. Jeff Bridges torna nei panni di Kevin Flynn, sulla cui scomparsa oggi indaga suo figlio Sam, interpretato da Garrett Hedlund. Accanto a lui, la splendida Olivia Wilde, si muoverà in un pericoloso e affascinante mondo di programmi killer e videogame potenti.