Nasce La Casa di Boing a Milano, Roma e Napoli

Un evento gratuito a cui tutti i fan del Canale sono invitati a partecipare dal 16 maggio al 7 giugno per divertirsi con tante attività e con i personaggi più amati di Boing

Il Canale TV Boing (40 del DTT), nato dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner Broadcasting System Italia, esce dallo schermo televisivo ed invita i suoi fan a casa sua per trascorrere del tempo insieme in allegria con giochi, animazione, merende, laboratori, costume character, gadget e molto altro ancora.

La Casa di Boing sarà aperta, dalle 10.00 alle 19.00, a Milano, il 16 e 17 maggio al Magna Pars Event Space (Via Tortona 15); a Roma il 23 e 24 maggio presso l'Archivio Centrale dello Stato (Piazzale degli Archivi 27) e, per finire, a Napoli il 6 e 7 giugno alla Città della Scienza(Via Coroglio 57).

La Casa di Boing "Libera il divertimento", è infatti un luogo unico, dove i bambini saranno liberi di saltare, giocare ed esprimersi in puro spirito Boing.

Ad accogliere i visitatori saranno i personaggi più amati del canale: Dino il dinosauro, Bo e Bobo, Jack e Finn di Adventure Time, Gumball e molti altri ancora. Un grande palco sarà dedicato agli spettacoli dal vivo, alla baby dance ed ai giochi coordinati dallo staff di animazione Boing.

Inoltre nell'area dedicata ai laboratori i bambini potranno cimentarsi nei corsi di Cake Design realizzando i loro personaggi preferiti in versione pasta di zucchero. Imperdibile è l'area foto dove i partecipanti potranno immortalare la visita alla Casa di Boing insieme ai costume charater e rilasciare delle speciali interviste.

Nella Casa ci sarà anche un'area dedicata ai più piccoli firmata Cartoonito (46 del DTT), canale dedicato al target prescolare, edito come Boing dalla JV RTI Mediaset e Turner Broadcasting System Italia. Qui i bambini potranno giocare, colorare, travestirsi dai personaggi più amati del Canale e truccarsi come loro.

Boing chiede a tutti i partecipanti di portare con sé un libro da donare per rifornire l'ampia libreria della Casa. Alla fine dell'evento tutti i libri raccolti saranno donati ad Operation Smile, l'organizzazione umanitaria internazionale che aiuta i bambini nati con la labiopalatoschisi ed altre malformazioni facciali a sorridere

Per avere maggiori informazioni su La Casa di Boing, scaricare il "Saltafila" e scoprire la speciale parola d'ordine per entrare nella Casa, basta andare sul sito www.boingtv.it.