Napoleon, Joaquin Phoenix è perfetto nei panni del protagonista del film di Ridley Scott (FOTO)

Joaquin Phoenix sembra davvero un Napoleone risorto nelle prime foto dal set del nuovo film di Ridley Scott.

Napoleon sembra partire alla grande se le foto dal set con Joaquin Phoenix nei panni dell'Imperatore francese sono da prendere come indicazione di quel che ci aspetta nel nuovo film di Ridley Scott.

Sono infatti state diffuse le prime immagini dell'attore con il costume di scena, ed è impossibile non pensare di essere stati trasportati indietro nel tempo, all'epoca di grandi battaglie e impressionanti strategie militari.

Secondo quanto riportato sul web, le riprese di Napoleon sarebbero attualmente in corso a Greenwich, e qui potete vedere anche altri scatti dal set.

Come ci informava Deadline, il film scritto da David Scarpa e diretto da Scott, sarà "uno sguardo originale e personale alle origini di Napoleone e alla sua rapida e spietata scalata al potere e al ruolo di Imperatore attraverso il prisma della sua relazione tanto volatile quanto tendente alla dipendenza con il suo grande amore, la moglie Josephine. L'intento del film è catturare le battaglie più celebri di Napoleone, la sua inarrestabile ambizione e la sua incredibile mente strategica in qualità di straordinario leader militare".