Naomi Watts interpreta Jackie Kennedy, madre di John Fitzgerald Kennedy Jr., interpretato da Paul Kelly, e protagonista della nuova serie tv di Ryan Murphy, American Love Story.
Le nuove immagini, scattate a Central Park due giorni fa, mostrano Watts trasformata nei panni della First Lady; via la classica chioma bionda dell'attrice per il caschetto color castagna di Jackie.
Le immagini di Naomi Watts nel ruolo di Jackie Kennedy
Nelle foto comparse online, Naomi Watts è accompagnata dal protagonista e da Sarah Pidgeon, che interpreta la nuora, Carolyn Bessette publicist nel mondo della moda e moglie del giovane Kennedy.

La star di Mulholland Drive era accompagnata anche da Grace Gummer, figlia di Meryl Streep, che interpreterà la figlia di Jackie e sorella di Kennedy Jr., Caroline. American Love Story racconta la relazione, molto chiacchierata sui giornali e durata quattro anni, tra Kennedy Jr. e Bessette.
La tragica morte di John Fitzgerald Kennedy Jr. e Carolyn Bessette
Il figlio dell'ex presidente USA JFK, John Fitzgerald Kennedy Jr., soprannominato John-John, e Carolyn Bessette perirono in un incidente aereo, insieme alla sorella di Bessette, Lauren, su un velivolo pilotato dallo stesso Kennedy vicino a Martha's Vineyard.
"Non vedo l'ora che possiate vedere la romantica e tragica storia d'amore tra il principe d'America, JFK Jr., e l'icona della moda Carolyn Bessette. Più di mille attori hanno fatto un'audizione per ciascuno di questi ruoli, e abbiamo assolutamente trovato le scelte perfette" aveva dichiarato sui social Ryan Murphy.
Naomi Watts ha prodotto e recitato in tutti e sette gli episodi della serie The Watcher, e sarà presto in All's Fair, legal drama in cui recita al fianco di Kim Kardashian, Niecy Nash e Glenn Close.