Un abito di pizzo nero, messa in piega impeccabile, pochi gioielli e make up discreto. La mamma di Rami Malek, candidato ai Golden Globes 2016 per Mr. Robot - nella categoria dei migliori attori per le serie TV drammatiche - aveva scelto un look semplice, ma elegante, visto che tra l'altro accompagnava suo figlio alla cerimonia. L'unico dettaglio non trascurabile, è che la signora in realtà tifava per Jon Hamm, anche lui candidato nella stessa categoria e quindi concorrente diretto di Rami!
"Più di ogni altra cosa, lei desiderava incontrare Jon Hamm" - ha detto Rami Malek in TV, ospite di Ellen DeGeneres - "e continuava a chiedermi quando lo avremmo incontrato. A quel punto le ho detto, "Mamma, ma lo sai sono candidato anche io stasera e che io e lui siamo in nomination per lo stesso premio? Ma lei ha risposto "Non me ne importa"
"Quando Jon si è alzato per andare a ritirare il premio, lei ha detto "Se l'è meritato" e alla fine ha voluto anche una foto con Hamm e con suo figlio. E pazienza per Malek, ci saranno altre occasioni...